Giancarlo Rocchietti – Presidente del Club degli Investitori

Nel calendario di dumsedafe, il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 6 maggio 2024, con l’ospite Giancarlo ROCCHIETTI, presidente del Club degli Investitori.

Non possiamo tacere la soddisfazione per le due ore e più che, lunedì 22 aprile 2024, abbiamo condiviso con il dottor Guido MARTINETTI. A chi non era presente, suggeriamo di leggere l’articolo e visionare il video dell’evento postato sul canale YouTube di dumsedafe (CLICCA QUI).

Ciò che, in ogni caso, merita di essere significato in questa sede è che, oltre ad una relazione al tempo stesso suggestiva ed emozionante, il dottor MARTINETTI ci ha riservato il privilegio di gustare il vino che egli produce nell’azienda agricola MURA MURA, in quel di Costigliole d’Asti, ed il “freschissimo” (anche in termini di novità), gelato LEC destinato a raggiungere ogni angolo della terra con il “traino” del testimonial Charles LECLERC, notissimo campione di Formula 1.

Lunedì 6 maggio 2024, sarà nostro ospite il dottor Giancarlo ROCCHIETTI, presidente del Club degli Investitori.

Siamo grati al “vulcano” amico Cesare MANGONE per avercelo proposto e per averne ottenuto il consenso.

Il pregio del dottor Gianfranco ROCCHIETTI è quello di essere un’autentica espressione del fare.

Le pagine sul web descrivono assai meglio di quanto non siamo in grado di fare noi quale sia il ruolo che riveste il Club degli Investitori.

In ogni caso, ciò che ci piace sottolineare in questa sede è che il Club degli Investitori è subentrato al ruolo tradizionale delle istituzioni propriamente dette nel valorizzare e sostenere le startup, soprattutto se generate dai più giovani.

Chi parteciperà all’incontro di lunedì 6 maggio 2024 avrà modo di conoscere (e, se lo riterrà, di acquistarne una copia) il libro “L’occhio della tigre”, col quale il dottor ROCCHIETTI introduce il lettore al mondo nel quale egli ha scelto di misurarsi nell’interesse della collettività.


RIVIVI L’EVENTO CON GIANCARLO ROCCHIETTI ATTRAVERSO I VIDEO CHE SEGUONO:

IL VIDEO INTEGRALE
LA GALLERIA DI IMMAGINI

giancarlo rocchietti