Nel calendario di dumsedafe, dopo aver archiviato con grande successo l’incontro con Paolo Padoin (cliccate qui per rivivere l’evento), il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 9 dicembre 2024. Sarà, infatti, nostro ospite il maestro Ugo Nespolo che ci parlerà del tema «Vivere gli anni del disincanto».
Per noi sarà un piacere, ma anche un onore. Bene, infatti, precisare che, tra gli artisti italiani di tutti i tempi, Ugo Nespolo vanta il maggior numero di mostre all’estero.
Ci attende uno speech, dal titolo “Vivere gli anni del disincanto”, che porrà in evidenza lo “spessore” culturale e “civico” di un artista che infiamma la passione della maggioranza di noi, ma che – e ciò ne enfatizza plasticamente il talento ed i meriti – è in grado di farci riflettere sul ruolo dell’arte nel più ampio contesto della collettività.
Siamo orgogliosi di osservare che anche questo è un modo per attestare il nostro obiettivo di dimensionarci e confrontarci con i nostri tempi e con tutte le loro contraddizioni.
Ugo Nespolo – «Vivere gli anni del disincanto»
RIVIVI L’EVENTO CON UGO NESPOLO ATTRAVERSO I VIDEO CHE SEGUONO
