torino al futuro

Tavola rotonda – «TORINO AL FUTURO: società, cultura e impresa – come la città sta cambiando»

Siamo reduci – lunedì scorso – da un interessantissimo e vivacissimo incontro sul tema “L’energia idroelettrica, la rinnovabile quasi dimenticata”. Vi rimandiamo all’articolo relativo sul nostro sito per riviverne i momenti salienti.

Come già ampiamente annunciato è imminente il nostro prossimo evento, previsto per mercoledì 16 ottobre 2024 (in questo caso, non di lunedì, in accoppiata con il LIONS CLUB TORINO, al NH TORINO CENTRO) che sarà una “tavola rotonda” dal titolo:

«TORINO AL FUTURO: società, cultura e impresa – come la città sta cambiando»

Interverranno: il prof. Valentino CASTELLANI (società), il maestro Ugo NESPOLO (cultura) e il presidente di Unione Industriali Torino Marco GAY (impresa).

La “tavola rotonda” sarà moderata da Beppe FOSSATI, direttore del quotidiano TORINO CRONACAQUI. Egli saprà certamente stimolare riflessioni ponderate e proposte efficaci dalle tre illustri figure (Valentino CASTELLANI, Ugo NESPOLO e Marco GAY) del panorama socio-economico-culturale locale.

Ci attendiamo che ne provengano indicazioni significative, tali da reinculcare quell’ottimismo che, da qualche tempo, stenta ad imporsi. Anche questo è un modo col quale dumsedafe si prefigge di onorare il percorso che ha intrapreso oltre dodici anni fa.

Una “massiccia e numerosa” partecipazione conforterà le nostre scelte e contribuirà al conseguimento degli obiettivi dichiarati.

Questa la locandina di presentazione dell’evento, impreziosita da una pregevole creazione del maestro Ugo NESPOLO:

torino al futuro

La tavola rotonda, prevista alle ore 19,30 (durata presumibile: un’ora), sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto.

«TORINO AL FUTURO: società, cultura e impresa – come la città sta cambiando»


RIVIVI LA TAVOLA ROTONDA ATTRAVERSO I VIDEO CHE SEGUONO:

IL VIDEO INTEGRALE
LA GALLERIA DI IMMAGINI

Canale YouTube dumsedafe