Nel calendario di dumsedafe, dopo aver archiviato con grande successo l’incontro con Laura Pompeo (cliccate qui per rivivere l’evento), il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 7 luglio 2025. Saranno, infatti, nostri ospiti Andrea Tronzano e Fabio Massimo Grimaldi, che ci parleranno del tema: «Partono da Torino le frontiere dell’aerospazio».
Poiché quello del 7 luglio 2025 è l’ultimo appuntamento in calendario prima della sospensione feriale, non potevamo non affrontare un argomento che evoca fiducia e ottimismo.
Ne affidiamo la presentazione all’assessore regionale alle Attività Produttive, Andrea Tronzano, e all’ingegner Fabio Massimo Grimaldi, presidente di ALTEC S.p.A. (osiamo definirlo il “padrone di casa” dell’insediamento nella area di corso Marche, nostro autentico “fiore all’occhiello”). Giova, in proposito, osservare che Andrea Tronzano e Fabio Massimo Grimaldi lo hanno già fatto in modo eccellente allorché, in data 28 maggio 2025 e unitamente ad Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, hanno ricevuto in loco la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola.
Contiamo anche sulla partecipazione all’imminente incontro del professor Giuseppe Scellato, presidente I3P / ESA Business Incubation Centre Turin.
Alla luce di quanto precede, appare superfluo osservare che i tempi necessariamente stretti dei nostri incontri potranno comportare, in tempi ravvicinati, un secondo round di approfondimento di un argomento di massima rilevanza per il nostro territorio.
Andrea Tronzano e Fabio Massimo Grimaldi – «Partono da Torino le frontiere dell’aerospazio
RIVIVI L’EVENTO CON ANDREA TRONZANO E FABIO MASSIMO GRIMALDI ATTRAVERSO I VIDEO CHE SEGUONO
